lunedì 27 maggio 2013

0

Sparkling Nicole!

Posted in , , , , ,
«C'est fini, a la prochaine»!
Pare sia questa la frase conclusiva del famoso Festival di Cannes che si è appena concluso con un sonoro invito "alla prossima!". Non c'è dubbio che ogni anno il red carpet del Festival offra succulenti spunti per gli amanti della moda o semplicemente per i più curiosi che si divertono a commentare i look sfoggiati dalle star. Devo ammettere che quest'anno ho trovato davvero interessanti gli abiti che hanno "sfilato" sulla Croisette, e a breve pubblicherò un nuovo post per condividere con voi i look che mi hanno più colpito. Tra tante luci, flash e lustrini, la vera diva del Festival è stata,secondo me, la sfavillante Nicole Kidman!! 
Nonostante la trovi senza dubbio bellissima e di gran classe, non sono mai stata talmente colpita dalle sue mise come in questa occasione. Personalmente l'ho trovata inimitabile, una stella che brillava senza dubbio di luce propria e che ha retto ogni confronto! 
Giusta in ogni occasione, elegante, sobria, chic, luminosa... ha meritevolmente catturato le attenzioni di tutti!! 

Ho raccolto alcuni degli abiti da lei indossati e che, come tutti, ritengo sembrino cuciti su di lei, rappresentandola divinamente. Adorabile ,a mio avviso, l'abito Dior Couture  nei colori, nel taglio e nel meraviglioso abbinamento con un'acconciatura e un make up davvero chic. Senza dubbio l'immagine di una classe senza tempo! 

Trovo davvero un tocco di classe che nonostante la straordinaria importanza ed eleganza di abiti come questi, non abbia mai esagerato con gioielli e lustrini. Il suo buongusto nell'adornarsi con semplicità l'ha resa ancora più sfavillante... Un make up mai aggressivo o eccessivamente pesante, ma sempre luminoso ed elegante, acconciature morbide, classiche... insomma mi restano solo due parole: SPARKLING NICOLE!!

0 commenti: