mercoledì 31 luglio 2013

3

Baciate dal sole!!

Posted in , , , , , , , , ,

Sera a tutte bellezze!! Oggi volevo dedicare un piccolo post per parlare di due creme solari che ho provato recentemente e per sapere anche cosa ne pensate voi, quali sono le vostre preferite e quali trovate più convenienti per qualità e prezzo.
Qualche tempo ho richiesto un campione gratuito della crema solare Cocco e Papaya da Bottega Verde,non avevo mai provato solari della bottega verde quindi ero particolarmente curiosa di ricevere questo campione e devo dire che inaspettatamente è arrivato dopo solo una settimana.
Il fattore di protezione (6) è basso quindi ho aspettato di aver preso un pò di colore prima di utilizzarla e finalmente qualche giorno fa sono riuscita a provarla. Il campione si presenta in un flaconcino identico a quello della foto che ho trovato molto più comodo delle solite bustine. Premetto che una sola applicazione è piuttosto scarsa  per poterne parlare a fondo, mi limiterò perciò a dire che come tutti i prodotti BV ha una stesura abbastanza leggera e non oliosa ma molto naturale, non ho sentito molto la profumazione a dire il vero ma probabilmente può anche darsi che ne abbia applicata troppa poco per  sentirla. Ad ogni modo BV propone spesso il prodotto in offerta, e penso che potrebbe essere una buona crema da acquistare per utilizzarla dopo essersi esposte al sole per le prime volte ma aspetto altre vostre opinioni qualora la conosciate meglio!!

Altro campione richiesto e devo dire inaspettatamente arrivato è stato quello della crema solare della Hawaiian  Tropic. Anche in questo caso, stavolta dopo circa due settimane, è arrivato il campione omaggio nella solita bustina che, purtroppo, io ritengo abbastanza scomoda dato che non riesco ad utilizzarla per più di una volta.
Il fattore di protezione era 15 quindi l'ho utilizzata prima, subito dopo l'applicazione della mia crema da prima tintarella (20).
Come mio solito non ne ho usata eccessivamente ma mi è molto piaciuta, si assorbe molto facilmente, anche questa è per niente oliosa o grassa ma molto leggera e in più ho apprezzato molto anche il delicato profumo che ha lasciato sulla pelle. Attualmente come fattore di protezione più alto sto utilizzando la Protect and Bronze della Nivea ma mi piacerebbe molto acquistare la crema solare di questa linea che mi sta incuriosendo sempre di più!!
Se il prezzo non fosse leggermente più alto della media probabilmente l'avrei già acquistata nonostante la mia Nivea. Dalle mie parti il prezzo delle Hawaiian Tropic si aggira sulle 13-14 Euro. Mi farebbe piacere sapere se anche voi la conoscete, la usate o se la trovate a prezzi diversi!

Fatemi sapere cosa mettete per essere baciate dal sole! ;)

3 commenti:

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma certo, lo faccio con piacere :)

    RispondiElimina
  3. Hawaiian è un prodotto fantastico, non posso fare il paragone con quello di BV che non conosco, ma io uso Silk Hydratation di questa linea come idratante, per il profumo e la texure meravigliosa, te lo consiglio! Il prezzo nei grandi magazzini è sui 12 ma li vale tutti!!!
    Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi, ne sarei contenta!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina