martedì 3 settembre 2013

0

Venice 2013!

Posted in , , , , ,
Rieccomi!
Sono felice di aver trovato FINALMENTE un pò di tempo per riuscire a scrivere. Sono stata parecchio impegnata, soprattutto mentalmente, per cui non ho trovato nè un momento e nè l'argomento giusto per un nuovo post. Trovato il tempo, Venezia mi ha servito questo post su un bel piatto d'argento!
Navigando per il web, sono passata a dare una sbirciatina su Vanity Fair spinta anche dalla curiosità di sbirciare i look sfoggiati al Festival del Cinema!

Vi propongo i miei preferiti, curiosa di sapere se anche a voi piace tanto il giochetto delle famose "paggelle"!
Vanity Fair ci ha pensato ormai da un pò, perciò se avete voglia di vedervi tutti i look, o di sapere cosa ne pensano le guru di VF vi rimando all'articolo che potrete visionare interamente!

VF ha dato un bel 10 a Dakota Fanning vestita in Eliee Saab Couture.
A mio avviso meritato, Eliee Saab riesce sempre a creare opere d'arte e a me sembra più un poeta che uno stilista. Ad ogni modo io avrei solo preferito la versione passerella con il sottilissimo cinturino in vita. Ma è solo una pignoleria!

VF la promuove con 8 ma io darei un 10 anche a Mandalina Ghenea in Alberta Ferretti. Adoro quest'abito che trovo sinuoso, sensuale, e semplicemente elegante anche se forse il merito è anche del fisico mozzafiato dell'attrice. Davvero bella.

Trovo davvero raffinato anche se forse un pò osè, l'abito sempre Alberta Ferretti indossato da Anna Safronicik.
Addosso a lei però ha un aspetto davvero azzeccato per il red carpet e per nulla volgare. Al contrario la trovo molto sofisticata. Io le darei un 8! Voi che ne dite?









Se esistesse un podio per gli abiti più belli, in quest'occasione per me, vincerebbe di certo Alberta Ferretti!
Ancora lei per un'altro degli abiti a mio avviso più belli e raffinati, uno di quelli che indosserei per una serata da sogno, sotto la luna. Sta meravigliosamente su Ksenia Rappoport e io le darei un 10!




Nonostante lo spacco centrale che definirei importante ha fatto storcere un pò il naso a VF a me l'abito J.Mendel scelto dalla mitica Sandra Bullock piace davvero tanto. Sarà perchè il rosso è il mio colore preferito, sarà perchè amo la linea e i particolari di questo abito o perchè i sandali indossati dall'attrice lo definiscono con stile ma a me STRApiace!!


Tengo a precisare che la mie sono solo opinioni spassionate e non certo giudizi dati da un'esperta di moda. Ma in fondo è proprio questo il bello di questo spazio no?!

0 commenti: