domenica 22 settembre 2013

0

News!



Questo piccolo post è solo per aggiornarvi del nuovo indirizzo e-mail che potete utilizzare per qualsiasi tipo di contatto. Ho avuto qualche problema con la casella e quindi non avevo postato l'indirizzo a cui poter scrivere, ma adesso che è tutto apposto eccolo qui:  justlikeyoublog@yahoo.it. 
Se volete potete anche lasciarmi la vostra e-mail e se siete interessate sarò felice di inviarvi segnalazioni di eventuali offerte speciali, buoni, o codici sconto che mi vengono inviati dai siti a cui sono iscritta.
Un bacio a tutte ragazze!

0 commenti:

sabato 21 settembre 2013

7

Face cleasing Imetec!!

Posted in , , , , , ,
Buon pomeriggio ragazze, oggi ho deciso di parlarvi del mio nuovo alleato nella cura della pelle e cioè il Face Cleasing Bellissima di Imetec.
E' da un pò di tempo che è arrivato in casa, e dato che ormai lo utilizzo da almeno due settimane ho pensato che poteva essere interessante condividere con voi l'utilità di questo prodotto proposto ad un costo tutto sommato accessibile (50 euro circa).
Sicuramente molte di voi lo conosceranno già e in questo caso sarei felice di scoprire nuovi consigli su come usarlo o con quali prodotti, per chi invece non lo conoscesse ancora penso che possa essere una bella scoperta.

L'apparecchio si basa su una tecnologia vibrante continua in azione con le specifiche testine. Ho postato un'immagine dell'azienda dove sono illustrate le varie zone su cui può essere utilizzato l'apparecchio. Come vedete fronte, naso, mento, guance e collo- décolleté. Praticamente è ottimo per tutto il viso ma io lo trovo eccezionale per la famosa zona T.

Come vedete dalle foto che ho scattato la confezione conteneva oltre all'apparecchio, anche una comodissima base su cui appoggiarlo, una pratica bustina comodissima per portarlo in viaggio ma che io  uso anche quotidianamente per riporvi tutte le testine.
Parliamo appunto delle testine. La 1 che ho numerato è utilissima per stendere creme o altri prodotti che applicate solitamente sul viso, la stesura è uniforme e il prodotto viene assorbito davvero in profondità non lasciando la pella unta o appiccicosa.
La 2 è la testina da detersione per pelli sensibili, io avendo una pelle normale non l'ho mai utilizzata perchè mi piace avere un'azione più forte, ma al tocco le setole sono davvero morbide e soffici per cui è sicuramente la migliore per chi ha una pelle facilmente irritabile o per  chi soffre per esempio di arrossamenti e dermatiti perchè non è affatto aggressiva sulla pelle.
La 3 è la testina per l'esfoliazione, le setole sono più compatte e rigide e io la trovo ottima da utilizzare con uno scrub per il viso. Il movimento rotatorio e l'azione vibrante fa davvero si che lo scrub esfoli a fondo le cellule morte e l'effetto successivo si nota molto. La pelle è davvero rigenerata, opacizzata e i pori sono visibilmente liberi.
La 4 è la spazzolina da detersione per pelli normali, che io uso quotidianamente con saponi per il viso e con un prodotto farmaceutico che sto utilizzando al momento sotto consiglio medico. E' davvero l'ideale per la pulizia quotidiana!
La 5 testina è una testina adatta a piccoli massaggi, e meravigliosa da utilizzare per esempio sul collo quando si ha quella terribile sensazione di tensione muscolare. Io l'ho utilizzata pochi giorni fa e la trovo ottima, specie per me che spesso soffro di torcicollo!!

Potrei parlare ancora tanto di questo prezioso strumento ragazze, ma non voglio annoiare nessuno, solo scambiare preziosi consigli e suggerimenti con voi, quindi forza, vi aspetto!!
Un bacio

7 commenti:

domenica 15 settembre 2013

14

Nuove iniziative!!


Oggi scrivo questo post con molto piacere per segnalarvi un paio di iniziative carine alle quali sto partecipando con il mio blog che muove ancora i primi passi! :)
Trovo sempre divertente e stimolante l'idea di poter conoscere nuovi blog interessanti e di poterci leggere a vicenda facendoci compagnia!

La prima iniziativa è il Link Party back to autumn! proposto dal goloso blog
Fragola e Cannella! L'iniziativa scade lunedì 30 settembre quindi vi invito a dare un'occhiata al blog e a partecipare per conoscere tante nuove blogger! :)




La seconda iniziativa è il Fede loves natural beauty Party!
Se avete voglia di far conoscere di più il vostro blog e di condividere i vostri pensieri di sicuro non potrete mancare! Anche per questa iniziativa avete tempo fino al 30 Settembre!!

14 commenti:

sabato 14 settembre 2013

1

Sul comodino..

Posted in , , , , , , , , , ,


Hi Girls!!
Oggi ho pensato di scrivere un post su una mia grande passione, ovvero i libri!
Mi piaceva l'idea di condividere qualcosa di più profondo e riflessivo, qualcosa che parla di me e che mi ha sempre caratterizzato. Fin da bambina ho sempre amato leggere, e ho dei meravigliosi ricordi dei pomeriggi passati in biblioteca a scegliere un libro da leggere. Avendo cominciato alle elementari ricordo ancora la semplicità e la tenerezza dei primi  piccoli libri, e ricordo anche quando piano piano cominciai a leggere i primi romanzi per ragazzi appassionandomi sempre più e passando interi pomeriggi a sfogliare le pagine consunte con curiosità e trepidazione. Il ricordo più dolce che ho del mio primo approccio alla lettura è senz'altro quello del romanzo che raccontava la storia di Luna, una giovane ragazza che era in cerca della madre. Mi piacque così tanto che da quel momento capì che non sarei più riuscita a smettere di leggere.
Nel tempo la mia passione è cresciuta sempre di più tanto da avvicinarmi anche alla scrittura che adesso amo quanto me stessa. E' la mia valvola di sfogo, è il solo modo che conosco per esprimere tutto quello che ho dentro quando nemmeno io trovo le parole per farlo.
Per me leggere è come immergermi in un sogno, scrivere invece è come guardare allo specchio la realtà!
Mi piacerebbe raccontarvi tante altre cose della passione che il mio primo amore,la lettura, mi ha regalato ma spero di poterne parlare in un altro post in seguito perchè l'argomento di oggi è un altro. L' ho anticipato nel titolo e adesso ve lo ripropongo:

QUALE LIBRO C'E' SUL COMODINO?! 

Io ho da poco terminato l'ultimo strappalacrime romanzo di N. Sparks: La risposta è nelle stelle.
L'autore di bestsellers più noto d'america (e non) mi ha conquistata parecchio tempo fa e da allora ho letto la maggior parte dei suoi libri. (Si perchè, non so come faccia ma ne scrive davvero tanti!)
Ad ogni modo il mio ragazzo conosce molto bene ormai il mio amore idilliaco verso Sparks per cui è stato lui a regalarmi quasi tutti i suoi libri, e anche stavolta di fronte alla mia felicità per l'ultima uscita, non mi ha deluso.
Ho finito di leggerlo in fretta, e devo dire che mi è piaciuto ma senza esagerare. Insomma devo confessare che non ci ho trovato la magia che ero solita sentire, forse perchè la trama mi è sembrata un pò troppo irreale o perchè la dimensione narrata non è stata poi tanto diversa dalle altre. Peccato.
In effetti il genere Sparks forse comincia a stancarmi, già tempo fa infatti ho cominciato a spaziare per genere e devo dire che spesso sono rimasta colpita e affascinata da libri che ho cominciato a leggere persino dubbiosa che sarei riuscita a finirli. Ne cito uno su tutti che potrebbe far aggrottare la fronte a sentirlo ma che invece si è rivelato un romanzo forte e sentimentale allo stesso tempo: L'armata perduta- di V.M. Manfredi!

Ad ogni modo, archiviato Sparks ho deciso di gettarmi su un genere completamente diverso, ovvero una commedia Shakespiriana quale Il mercante di Venezia.
Essendo scritto intorno al 1600 il linguaggio non è certo semplice e colloquiale, e talvolta ho bisogno di rileggere qualche frase più di una volta ma devo dire che non è affatto noioso come si potrebbe pensare. Al contrario lo trovo appassionante e divertente e nonostante sia un testo teatrale l'approccio alla lettura e ai personaggi non è affatto diverso da quello che si può instaurare con un romanzo dei giorni nostri.
Ma d'altronde, scusate se è poco, parliamo di Shakespire!!

Spero davvero di incontrare qualcuna di voi che condivida questa grande passione con me e che abbia voglia di suggerirmi quale nuovo libro tenere sul comodino!!  Un bacio a tutte!

1 commenti:

martedì 3 settembre 2013

0

Venice 2013!

Posted in , , , , ,
Rieccomi!
Sono felice di aver trovato FINALMENTE un pò di tempo per riuscire a scrivere. Sono stata parecchio impegnata, soprattutto mentalmente, per cui non ho trovato nè un momento e nè l'argomento giusto per un nuovo post. Trovato il tempo, Venezia mi ha servito questo post su un bel piatto d'argento!
Navigando per il web, sono passata a dare una sbirciatina su Vanity Fair spinta anche dalla curiosità di sbirciare i look sfoggiati al Festival del Cinema!

Vi propongo i miei preferiti, curiosa di sapere se anche a voi piace tanto il giochetto delle famose "paggelle"!
Vanity Fair ci ha pensato ormai da un pò, perciò se avete voglia di vedervi tutti i look, o di sapere cosa ne pensano le guru di VF vi rimando all'articolo che potrete visionare interamente!

VF ha dato un bel 10 a Dakota Fanning vestita in Eliee Saab Couture.
A mio avviso meritato, Eliee Saab riesce sempre a creare opere d'arte e a me sembra più un poeta che uno stilista. Ad ogni modo io avrei solo preferito la versione passerella con il sottilissimo cinturino in vita. Ma è solo una pignoleria!

VF la promuove con 8 ma io darei un 10 anche a Mandalina Ghenea in Alberta Ferretti. Adoro quest'abito che trovo sinuoso, sensuale, e semplicemente elegante anche se forse il merito è anche del fisico mozzafiato dell'attrice. Davvero bella.

Trovo davvero raffinato anche se forse un pò osè, l'abito sempre Alberta Ferretti indossato da Anna Safronicik.
Addosso a lei però ha un aspetto davvero azzeccato per il red carpet e per nulla volgare. Al contrario la trovo molto sofisticata. Io le darei un 8! Voi che ne dite?









Se esistesse un podio per gli abiti più belli, in quest'occasione per me, vincerebbe di certo Alberta Ferretti!
Ancora lei per un'altro degli abiti a mio avviso più belli e raffinati, uno di quelli che indosserei per una serata da sogno, sotto la luna. Sta meravigliosamente su Ksenia Rappoport e io le darei un 10!




Nonostante lo spacco centrale che definirei importante ha fatto storcere un pò il naso a VF a me l'abito J.Mendel scelto dalla mitica Sandra Bullock piace davvero tanto. Sarà perchè il rosso è il mio colore preferito, sarà perchè amo la linea e i particolari di questo abito o perchè i sandali indossati dall'attrice lo definiscono con stile ma a me STRApiace!!


Tengo a precisare che la mie sono solo opinioni spassionate e non certo giudizi dati da un'esperta di moda. Ma in fondo è proprio questo il bello di questo spazio no?!

0 commenti: